Se siete alla ricerca di un avvocato divorzista a Roma, fidatevi dell’esperienza di uno studio legale che da più di 25 anni assiste con successo i propri assistiti nelle cause di separazione, divorzio, affidamento dei minori (congiunto o esclusivo).

Può apparire presuntuoso autodefinirsi come il “migliore avvocato divorzista”, ma tutto il team di avvocati e collaboratori di Studiodonne preferisce lasciar parlare i fatti: grazie ad un lavoro di squadra tra professionisti di ogni settore del diritto, possiamo vantare oltre 30 casi risolti ogni anno, con piena soddisfazione dei nostri assistiti.

Del resto, la professionalità degli avvocati di Studiodonne (abbinata al costante aggiornamento sui temi del diritto di famiglia) ha avuto anche ampia eco sui quotidiani nazionali, tra i quali segnaliamo:

Come scrive il Corriere della Sera in uno dei link succitati, “L’avvocato Missiaggia, presidente di Studiodonne, è stata la prima a Roma a presentare, alla fine di novembre dello scorso anno, una convenzione di negoziazione assistita per lo scioglimento degli effetti civili del matrimonio e a richiedere, poi, la trascrizione all’ufficio dello Stato civile, appena dopo pochi giorni dall’entrata in vigore della legge numero 162 del 2014. Tutto questo in sole tre ore. E ora si ritrova ad aver deposto, ancora a tempo di record, una convenzione di separazione assistita per lo scioglimento degli effetti civili del matrimonio.
«La nostra non è una gara di velocità, ma un modo per guardare alla separazione ed al divorzio come un’occasione per costruire un futuro nuovo», fanno sapere dallo Studiodonne.”

In caso di consulenze sui temi del diritto di famiglia, o per pratiche di separazione o divorzio, non esitare a contattarci.
Non esitare a contattare il miglior avvocato divorzista a Roma!