201711.09
0
0

Presentazione del Master: Diritto di Famiglia

by in News

Diritto di famiglia

Un evento dedicato interamente alla presentazione di uno dei percorsi di formazione post laurea compreso nella sempre più completa offerta formativa dell’ateneo.
Questo è l’intento dell’Università degli studi N. Cusano, che ha deciso di aprire al pubblico il suo spazio più istituzionale, l’Aula Magna del Campus, per ospitare l’incontro di presentazione del nuovo Master in Diritto di Famiglia.

Presentazione del Master Unicusano, il prossimo 24 Novembre a partire dalle ore 9, che ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti le basi teorico-pratiche con casi di separazioni, divorzi, mediazioni e negoziazioni assistite associati alla giurisprudenza aggiornata per approcciarsi al settore.

Il Master proposto è strutturato in due parti, una prima, prettamente teorica che vuole fornire un’adeguata conoscenza della materia del diritto di famiglia da un punto di vista prettamente civilistico.
La seconda parte, invece, fornisce le conoscenze specifiche ed i mezzi tecnici dal punto di vista giudiziale e stragiudiziale per affrontare le controversie endofamiliari.

Per info: www.tag24.it/193816-diritto-di-famiglia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *