about_bw

Lo Studio

Lo Studio Missiaggia & Partners è specializzato da oltre vent'anni nella famiglia affiancando coppie, coniugi e genitori nelle delicate fasi della separazione e divorzio.

A seguito dell'imminente applicazione della legge Cirinnà, lo Studio Legale è competente nei patti di convivenza sostenendo la nuova famiglia dei conviventi e delle coppie omosessuali.

Lo Studio Missiaggia & Partners, sempre aggiornato con la casistica della magistratura, ha vinto procedimenti nelle sedi italiane ricevendo recensioni brillanti da parte dei Clienti sempre soddisfatti dell'operato dello Studio Legale.

Aree di Specializzazione

Diritto della Famiglia


 
L’Avvocato Maria Luisa Missiaggia crea Studiodonne per affiancare le persone nelle separazioni e divorzi. Sostenitrice massima degli accordi tra le parti, insegna ai propri Assistiti come migliorare la propria vita.

Leggi Tutto

Responsabilità Medica


 
Studiodonne con il team Legale è campione di successi nella responsabilità medica a tutela del paziente. Grazie alla competenza ed intraprendenza del team guidato dall’Avvocato Missiaggia, lo Studio ha vinto numerose cause ottenendo congrui risarcimenti per le vittime della malasanità.

Leggi Tutto

Diritto Civile


 
Studiodonne con l’Avv. Maria Luisa Missiaggia ed il Suo staff è lo Studio Legale volto alla risoluzione delle controversie tra privati grazie alla conoscenza delle tecniche alternative al conflitto. Il diritto civile (Lat. Ius civile) è l'insieme di norme giuridiche che regolano i rapporti tra privati.

Leggi Tutto

Diritto Internazionale 

 

Studiodonne si occupa anche di questioni internazionali nell’interesse delle famiglie. Nel diritto di famiglia rientrano pertanto: il matrimonio, il divorzio, l’adozione di figli e varie questioni relative alla responsabilità genitoriale.

Leggi Tutto

Diritto Penale

 

Lo Studio Missiaggia con Studiodonne nel penale affianca e tutela le vittime della violenza in famiglia, dello Stalking e di ogni reato connesso agli abusi della genitorialita' anche a garanzia delle persone di età minore.

Leggi Tutto